Friday, 13 February 2009

so, so, sorry...

Ecco una foto dell'ex boss della HBOS, Lord Stevenson.
A vederla, cosa vi viene in mente?
La prima cosa che ho pensato sono stati Gattuso & Co.
Questa foto dell'ex boss di HBOS, Lord Stevenson, è stata pubblicata qualche giorno fa su Metro. Non so a voi, ma appena mi ci è caduto lo sguardo non ho potuto che pensare a una cosa: ho pensato alle scuole calcio.
Sembra che una delle prime cose a essere insegnata nelle scuole calcio sia fare fallo e assumere l'aria innocente da "Chi??? Io?!?! Arbitro! Hai visto male!"
Alla riunione del Treasury Select Committee è stato un profondersi di scuse: tutti che alzavano le mani e chiedevano scusa. In maniera così contrita e sentita poi! Roba che mentre guardavo il servizio sulla BBC la sera, mi sembrava sentire la voce metallica degli annunci pre-registrati dei ritardi della Southwest Trains: "We are sorry for the delay it may cause to your journey".
Peccato che il viaggio in questione sia la vita di moltissime persone.


No comments:

Post a Comment