Wednesday, 11 February 2009

There is only one thing left to do...

Ieri sera, mentre aspettavo il treno alla stazione, ho incontrato Jaime, un collega spagnolo.
Anche quando sono nella più oscura delle mie lune storte, anche quando emetto onde negative che provocano tsunami su Saturno, mi riesce difficile mantenere il cattivo umore quando faccio due chiacchiere con Jaime: ha un sorriso disarmante e contagioso e mi viene naturale rispondere con un sorriso.
Ovviamente, può incidere sul mio umore, ma non sul mio senso dell'umorismo.
Cercava di mettermi di buon umore, di tirarmi un po' su...
Jaime: Sai, si dice che c'è una sola cosa che rimane da fare quando si tocca il fondo...
Io: Iniziare a scavare?!?


L'ho fatto ridere, e oggi in ufficio volevo ricordarmi di questo episodio, così ho pensato di scriverne nel blog. Purtroppo non avevo tempo di scrivere anche solo queste poche righe, così ho dovuto ricorrere al post-it qua sotto...


post-it

No comments:

Post a Comment