Monday, 30 March 2009

Chiedi chi erano i beehive...

"I Beehive non li conosco, neanche il mondo conosco..."
Oggi pomeriggio, verso le 5, il livello di caffeina ha raggiunto livelli d'allarme rosso.
Visto che la caffetteria chiude alle 4 e c'era ancora quasi mezz'ora prima del bus successivo per la stazione, ho fatto l'unica cosa possibile. Ho fatto una partita veloce veloce a "
". Era il mio quiz preferito da bambina, insieme a Bis: quando abitavo con nonna Ida e nonno Eugenio, i due quiz erano il mio appuntamento fisso all'ora di pranzo. A volte nonna mi dava della frutta o una testa d'insalata e facevo finta di essere una concorrente del gioco e tentavo di indovinare il peso.
Con i neuroni oramai in corto, il passo verso una spirale amarcord è stato breve e la situazione è degenerata velocemente: mi sono tornati in mente mille piccole cose sceme, come la penna clic-clac, che ho scoperto chiamarsi in realtà "
".
Mi sono ricordata dei monciccì e i fiammiferini e grazie a questo
, mi è tornato in mente che il mio exogino si chiamava "Mattone". Da qui a riscoprire che io e Adri avevamo i timbrini di He-Man, il passo è stato breve.
Un po' più difficile da giustificare è come abbia collegato He-Man a Kiss me Licia, quindi non lo giustifico, ma ancora devo riprendermi dallo shock di trovare così tante informazioni sui Beehive online! Ma forse dovrei preoccuparmi ancora di più dell'interesse ossessivo-compulsivo che ho sviluppato nell'arco di pochi minuti e che mi ha quasi fatto perdere il bus!

No comments:

Post a Comment