Saturday, 9 May 2009

Riservato...

Questa settimana è volata via così velocemente: nulla di straordinario, ma il tempo mi è sfuggito fra le mani e mi sono ritrovata con il fiatone e ancora mille cose da fare tutte le sere.
Oggi ho deciso di rimettermi in pari con la lettura dei quotidiani italiani: sarò masochista o forse, molto più semplicemente, balenga ma ogni tanto penso di non poter limitare la mia conoscenza dell'attualità italiana ai trafiletti di Gramellini e al pensiero debole della Littizzetto,

Così mi sono letta un po' di quotidiani. Dopo una rapida occhiata alle prime pagine, mi sono detta: "Strano, eppure non ho preso psicofarmaci, da dove arrivano queste allucinazioni?!?"

Poi ho letto i vari articoli e no, ho letto proprio bene.
Metrò riservato ai milanesi? Non c'è problema! Uè, testina! Io mi iscrivo all'istituto sant'ambros e ciau bale! Voglio vedere se non mi siedo sul metrò!

No comments:

Post a Comment