Monday, 5 October 2009

gli sms del lunedì

Non c'è inizio di settimana più dolce che ricevere un sms appena svegli il lunedì mattina dall'Italia.
Sentire il bip-bip del cellulare lasciato in camera, mentre la caffettiera gorgheggia felice.
Scalda il cuore vedere che quella scritta sul cellulare. "1 nuovo messaggio - mamma"
Appena alzata e già qualcuno mi pensa!
Non c'è inizio di settimana più sconcertante che leggere il messaggio di mamma e cercare di dargli un senso: "Venerdì 9 scade il concorso per diventare vigili. scarica la dom. da internet se vuoi. Buonrisveglioo!"
Eh???
Ho chiesto spiegazioni all'interessata e lei mi ha risposto placida che boh! aveva sentito la notizia e me l'ha detta.
Allora io lo dico a voi, così se qualcuno è interessato può scaricare il bando su internet.

P.S. Sono a quota 200 post, credo sia un record per me, nessun mio diario è durato così tanto.

No comments:

Post a Comment