Wednesday, 9 June 2010

cervelli o muscoli?

Quando arriva l'estate mi accorgo in maniera più prepotente che esiste il gossip.
No, non mi riferisco al tg4 o a Studio Aperto, anche se... Mi riferisco più in generale a tutte quelle notizie che finisco in un modo o l'altro per sapere, leggendole su un giornale gratuito in metro, o quando apro le pagine web di grandi portali o quotidiani.
Sono normalmente quelle notizie che generano in me la reazione: "ah. Ma un bel e-chi-se-ne-frega non ce lo vogliamo mettere???!!!???"

Oggi però una notizia ha spezzato la mia normale catena di azione e reazione, lettura a somme righe e sbuffo stizzito.
Interessante la notizia proprio non è, spiazzante caso mai.

Stamattina ho aperto l'homepage di Yahoo per ritrovarmi di fronte a questa notizia:



WTF?!?!
Uno ha cervello, l'altro muscoli?!
Anche solo a vedere le due foto, capisci che la trota in carpione in quanto a muscoli non è esattamente preparato, un po' ripetente insomma. Il che fa capire che caratterino-facile Balotelli è quello con i muscoli.

Ora, già che Balotelli per il suo modo di porsi riesce ad apparire abbastanza antipatico, ma pure dirgli che ha meno cervello, insomma, dai!

Ma soprattutto chi diavolo è Eliana Cartella? Dovrei rimanere ancora on line e cercare su Google chi è la pulzella al centro della tenzone o infilarmi le scarpe e uscire?

Ciao ciao...

4 comments:

  1. Ciao Gironzolavo tra' i vari blog e mi sono ritovato nel tuo .Un saluto e buona serata.
    Gio'

    http://remenberphoto.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Virginia! I heard you are coming back to us at Southwood. We are so excited. We look forward to your baking and to seeing you in Body Balance classes! x

    ReplyDelete
  3. Oh Liz, I'll be stiff as wood at the first body balance class!

    ReplyDelete
  4. Will be great to see you back in class. I need to tell Carolyn you are returning. She'll be happy.

    ReplyDelete