Wednesday, 4 August 2010

Federalismo demenziale

Mentre l'Italia si dibatte su... boh non so su cosa si dibatta. Davvero.

Ho optato per la via della beata ignoranza: ho mantenuto attivo solo il feed di Gramellini, perché lo considero non solo un editoriale ma soprattutto uno scritto letterario. Per il resto ho chiuso tutti i rubinetti, in primis Toronews. Inutile dibattersi, soffrire patemi d'animo a non finire, illudersi e poi arrivare alla quinta di campionato con la crisi più nera.
No, almeno per agosto, almeno per questa parte della mia vita, voglio semplicemente lasciarmi tutto alle spalle.

Quindi, mentre in Italia si discute di non so cosa e io valuto sull'opportunità di una nuova infornata balorda, Robert mi manda un link.
Sono tentata di non cliccarci sopra, visto che poche ore prima mi aveva mandato il collegamento di un video su YouTube che mi perseguiterà negli incubi dei prossimi 6 mesi.

Però alla fine la curiosità ha avuto la meglio...
Insomma 4 cime delle Dolomiti a 11.929 € non mi sembrano un cattivo affare.
Magari costa un po' tenerle pulite e in ordine, ma non devi pagare riscaldamento, bollo o assicurazione e poi... voglio proprio vedere se qualcuno prova a fregartele, le cime dolomitiche: dove le nasconde, a chi le rivende?
Magari, tanto per sicurezza, faccio che spendere 13 mila euro e investo in una catena lunga lunga luuunga...

No comments:

Post a Comment