Wednesday, 20 April 2011

501 post e un video...

Considerando che non sono mai riuscita a scrivere più di 5 pagine di un diario, arrivare a 500 e un post ha un che di straordinario; e non stiamo troppo a fare i pignoli sulla qualità degli argomenti trattati o dello stile utilizzato!

E' un minuscolo traguardo che mi va di festeggiare, così, in piccolo, un piccolo massaggio shiatsu all'anima e via! verso nuove avventure!


Tanto per chiudere con un sorriso, oggi ho visto un video veramente divertente. Solo di recente ho scoperto Stephen Colbert e un po' alla volta sto guardando su internet molto del suo materiale. 

Durante la pausa pranzo mi sono guardata questo video e per poco il chewing gum al salmiakki non mi andava di traverso dal ridere!

1 comment:

  1. Congratulazioni! Hai uno zero più di me (io sono ancora a 51...).

    Stefano

    ReplyDelete