Tuesday, 10 May 2011

la repubblica delle banane...


la repubblica delle banane..., originally uploaded by zia virgi.
Cammino piano verso l'ufficio.
C'è un bel sole, non fa nemmeno troppo fresco.
Guardo le vetrine, stanno per iniziare i saldi di metà stagione.
L'occhio mi cade su una vetrina in particolare.
"Banana Republic" mi ha sempre fatto ridere. Non per il tipo di vestiti, ma proprio per il nome: mi immagino che in un qualunque momento, Woody Allen salti fuori da un camerino o da dietro un bancone.
Chiunque poi abbia attaccato il volantino che promuove i referendum abrogativi del 12 e 13 giugno, è un genio e un mio nuovo eroe...

2 comments:

  1. ahh ahh woody...! d'ora in poi l'associerò anch'io (strano finora non lo abbia fatto)

    ReplyDelete
  2. beh visti i manichini che lavorano a Londra come commesse, associare al negozio Woody e' un ardito volo di fantasia! :-D

    ReplyDelete