Monday, 29 October 2012

I've got a crush on you

I've got a crush on you, sweetie pie
All the day and night-time,
hear me sigh
I never had the least notion
That I could fall with so much emotion

L'amore inaspettato, al primo sguardo, quello che ti travolge all'improvviso e tu non sai bene che fare, come comportarti: mantengo la mia rigida e pragmatica serietà sabauda? O mi sciolgo come un gianduiotto al sole?
E' vano resistere.

Could you coo?
Could you care
For a cunning cottage we could share?
The world will pardon my mush
'Cause I've got a crush, my baby, on you

L'ho visto su Ravelry, e mi sono innamorata.
Si tratta di Lucy Hat di Carina Spencer, pubblicato sull'ultimo numero di Knitscene.

© Knitscene

 Ho comprato la rivista e ora devo "solo" scegliere le lane, fare un campione e farmi il cappello. 
E' bellissimissimissimo. Lo amo.
E lui ama me.
E il primo che trova da ridire o ridere, gli faccio una bambolina voodoo a sua immagine e somiglianza e poi ne riparliamo (tanto per confermare che no, il romanticismo non è morto, ma non per questo io devo essere privata del mio regale titolo di "Maestra del Male")


 

1 comment: