Thursday, 1 November 2012

caccia al tesoro

Mentre Glen Hansard sembra deciso a non lasciare più il piatto del giradischi, mi domando se ho tutte le rotelle a posto.
I due eventi non sono correlati in alcun modo, ma, ascoltando Glen, mi consolo pensando che magari non ho tutte le rotelle a posto, ma almeno ascolto della bella musica.

E' novembre.
Sono piena di lavoro che esplodo.
Ho una pila di roba da stirare che a breve la sedia su cui è appoggiata implorerà pietà.
Ho deciso di partecipare a una follia da cinquanta mila parole almeno.
Mi basta, secondo voi?
Certo che no! Le mie occhiaie richiedono che io dorma ancora di meno per mantenere il loro ideale stato grigiastro!
Quindi ecco che ho deciso di partecipare a un KAL (un Knit Along, ovvero sia un gruppo di sferruzzatrici/sferruzzatori, spesso giosamente ossessivo-compulsivi riguardo la maglia come la sottoscritta, lavorano lo stesso modello nello stesso arco di tempo).
Questo KAL è organizzato da "Unite contro il cancro" ed è una caccia al tesoro. Per ora sono usciti due indizio e oggi pubblicano il terzo. Di mio non solo ho realizzato il campione, ma l'ho pure fotografato!

red

Sono pronta ad altri giorni di intenso tutto, tanto sonno e poco riposo. Sabato si incomincia e non vedo l'ora: questo non toglie nulla al fatto che probabilmente non ho tutte le rotelle a posto.

1 comment:

  1. Mi piace Glen Hansard! Il suo CD/film "Once" sono molto buoni.

    Tu sembra essere molto occupata...

    ReplyDelete