Tuesday, 26 August 2014

Fenejum o giù di lì

Ho notato la scritta la prima volta che sono andata a fare la spesa al supermercato vicino a casa mia; persa nei miei pensieri, quasi non ci ho fatto caso ma all'ultimo secondo l'ho notato:


La reazione è stata alla Furio per così dire: "lo vedi che la cosa è specifica?"
Dopo questa scritta ne ho trovate altre in giro, ad esempio questa che gioca sulla somiglianza fonetica delle parole heart e hurt:


Oppure questa, probabilmente la mia preferita:


Non sono sicura di come si chiami l'autore: FeneyJum, Ferret Jim, Ferrey Jum...
Più di una volta mi sono detta che l'avrei cercato su Google, ma ho sempre rimandato, come mio  solito. Poi ieri mattina, il cerchio sì è come chiuso:


Ho fatto una foto anche a questa scritta e stavolta mi sono messa a cercare su internet: c'è un sito che si chiama Fenejum e lo stile, per il poco che ho letto finora, corrisponde a quello che ho letto sui muri.
Forse devo fare qualche ricerca in più, quindi da oggi presterò ancora più attenzione ai muri.

No comments:

Post a Comment