Tuesday, 26 May 2015

Pinguini nel deserto

Boh, mia sorella è semplicemente un genio. Ulteriore prova che si è verificato uno scambio di culle nel settembre del 19** in quel di Torino.

Oltre a gestire la sua regale famiglia a botte di pane e Nutella e abbondanti dosi di carta igienica e colla vinilica e dimenticare bottiglie di latte dietro al letto, gestisce pure un blog che parla fra le altre cose di pinguini nell'arte, televisione, della sorella e del parentado tutto.

E ora ha pure aperto una pagina d'arte su FacciaLibro, "Se i quadri parlassero come gli operatori di Call Center" che ho scoperto posso leggere pur essendo troppo schiccosa (parola di Blanche) per possedere un account su FacciaLibro.

Sono due ore che rido come una cretina. Che poi sarebbe il modo solito in cui rido, ma almeno ho una scusa buona. Tanto che potrei iniziare a pensare a un account FacciaLibroso solo per poter condividere i quadri...

2 comments:

  1. Ho appena dato un'occhiata al blog. Qualunque sostanza prenda tua sorella... la voglio anch'io.

    ReplyDelete
  2. Wow!! Ho ottenuto la mia prima ottima recensione (escludendo quelle scritte da me con i miei 3 account!!) Metterei una faccina che ride, ma pare che non si possa...

    ReplyDelete